Leggo dal ILSOLE24.COM la seguente notizia:
“Dopo i venti di tempesta degli ultimi mesi, dalle tre della scorsa notte è arrivata, finalmente, una ventata di speranza per 437 lavoratrici del gruppo La Perla, storico marchio dell’intimo di lusso made in Italy. A portarla è stata l’intesa raggiunta nella notte, dopo 12 ore di assemblea, tra Jh Partners, fondo che aveva rilevato il marchio nel 2007, e il gruppo Calzedonia che nei giorni scorsi si era detto pronto a rilevare l’azienda.”
Affezionata particolarmente a questa azienda bolognese. Conobbi Ada Masotti (la fondatrice) e per un periodo feci l’indossatrice per prove interne. Ma lo racconterò in un altro capitolo.
Oggi mi auguro che LaPerla torni allo splendore che fu.
I read on ILSOLE24.COM by the following news:
“After the storm winds of the last few months, a breath of hope for 437 workers of the group La Perla, historical brand of intimate luxury made in Italy. A take was the agreement reached in the night, after 12 hours of assembly, between Jh Partners, a fund that had taken over the brand in 2007, and the group Calzedonia who recently said he was ready to take over the company. “
Particularly fond of this company in Bologna. I met Ada Masotti – the founder – and for a period I become a model for internal tests. But I tell you in another chapter.
Today I hope that LaPerla back to the splendor that once was.